Lobby: Up
Online: 46
Sync Range: 40
* FAQ    * Search
It is currently Thu Mar 28, 2024 8:51 am

All times are UTC




Post new topic  Reply to topic  [ 51 posts ]  Go to page Previous 1 2 3 4 5 6 Next
Author Message
PostPosted: Tue May 21, 2019 7:08 pm 
Offline

Joined: Mon Dec 03, 2018 7:40 pm
Posts: 2
kiyusha wrote:
Nabucodonosor wrote:
Ciao , io vorrei riloggare ma non so dove trovare gente ita, qualche aiuto ?


Ciao^^ io sono perennemente brb causa università, ma di sicuro trovi online pasqualeomega, swergioo, ellendon, sion, mehfi, grinspoon, searain, taruboy gianc


Ah allora sei vivo


Top
   
PostPosted: Thu Jun 20, 2019 6:19 am 
Offline

Joined: Sat May 12, 2018 11:06 pm
Posts: 4
gianc wrote:
kiyusha wrote:
Nabucodonosor wrote:
Ciao , io vorrei riloggare ma non so dove trovare gente ita, qualche aiuto ?


Ciao^^ io sono perennemente brb causa università, ma di sicuro trovi online pasqualeomega, swergioo, ellendon, sion, mehfi, grinspoon, searain, taruboy gianc


Ah allora sei vivo


si xD solo che sono momentaneamente preso dall'università e dall'estate! anche se i misteri non si fermano mai, visto che mi hanno bannato da questo forum per un mesetto buono senza motivo o.o?


Top
   
PostPosted: Sat Jul 06, 2019 2:44 am 
Offline

Joined: Sat Jul 06, 2019 2:03 am
Posts: 2
Ci sono.


Top
   
PostPosted: Sat Jul 06, 2019 7:27 am 
Offline
User avatar

Joined: Fri Mar 11, 2016 10:51 am
Posts: 110
Location: Torino, Italy
Polvere wrote:
Ci sono.


nome nel gioco?

_________________
Image
FFXI: Searain WAR75 PLD75 NIN75, Garuda server, 2003~2008
Nasomi: Searain PLD75 DRK75 NIN75 COR75 WAR75 2014~
Image


Top
   
PostPosted: Thu Jul 11, 2019 5:12 pm 
Offline

Joined: Mon Dec 03, 2018 7:40 pm
Posts: 2
kiyusha wrote:
gianc wrote:
kiyusha wrote:

Ciao^^ io sono perennemente brb causa università, ma di sicuro trovi online pasqualeomega, swergioo, ellendon, sion, mehfi, grinspoon, searain, taruboy gianc


Ah allora sei vivo


si xD solo che sono momentaneamente preso dall'università e dall'estate! anche se i misteri non si fermano mai, visto che mi hanno bannato da questo forum per un mesetto buono senza motivo o.o?


Bella, anche io son fuori gioco per un periodo indefinito (no PC ed inizio lavoro), però conto di tornarci prima o poi...

Mi mancate tutti ragazzi, è stato un piacere giocare con voi e spero di rivedervi un giorno ingame, nel mentre buon nerdaggio ^^


Top
   
PostPosted: Mon Aug 19, 2019 5:43 pm 
Offline

Joined: Thu Mar 29, 2018 1:55 pm
Posts: 26
Per i Nuovi italiani ci siamo noi Crimine per info Tell in game Swergioo o Pasqualeomega


Top
   
PostPosted: Sat Nov 09, 2019 1:51 am 
Offline
User avatar

Joined: Wed Oct 16, 2019 9:45 am
Posts: 5
Ciao ragazzi! Sono nuovo sul server. Giro da parecchio tempo in game avanzando alla bell'e meglio. Per quanto si collabori egregiamente con i nostri amici stranieri, non sento una affinita' che possa durare nel tempo, visto che sono un pò chiusi e difficilmente, a parte offrire sostegno all'occorrenza, si rivelano di compagnia.
Per non voler postare sul forum ho voluto prima tellare in game i rispettivi capi, ma senza successo, a parte PasqualeOmega che non mi ha risposto,lol.
Se possibile vorrei essere contattato e sapere maggiormente in che ora si svolgono le attività dei giocatori, visto che attualmente vivo all'estero, a - 12 ore dall'italia, (sembra una supercazzola e non lo e').
In ogni Caso, Kattykat in game, THF 23. Salutoni! :lol:


Top
   
PostPosted: Sun Nov 10, 2019 12:13 am 
Offline

Joined: Thu Mar 29, 2018 1:51 pm
Posts: 510
Ops probabilmente ero afk e non ho letto , comunque gli italiani che ci sono si sono un po spsrpagliati nelle varie gilde straniere , come puoi ben capire è un server privato quindi non si riesce ad avere un numero sufficiente di italiani x svolgere attività quindi meglio amalgamarsi con il resto , se vuoi comunque vari di noi sono in una ls straniera wakkashairgel , è una gioda social molto attiva e popolata , se la vuoi contatta armyangel dille che ti mamdo io ( è straniera)

_________________
Image

Image

Image


Top
   
PostPosted: Tue Nov 17, 2020 1:44 pm 
Offline

Joined: Sun Sep 22, 2019 8:49 am
Posts: 3
Vi sparo un up che non si aspettava nessuno


Top
   
PostPosted: Sun Nov 29, 2020 1:39 pm 
Offline
User avatar

Joined: Wed Oct 16, 2019 9:45 am
Posts: 5
Ah, grazie delle info.
Gia sono in alcune LS straniere, ho tellato alcuni in game, a parte Pasquale, ma tutti off! XD
In ogni caso dai, ci becchiamo in game!


Top
   
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic  Reply to topic  [ 51 posts ]  Go to page Previous 1 2 3 4 5 6 Next

All times are UTC


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited