Lobby: Up
Online: 45
Sync Range: 40
* FAQ    * Search
It is currently Thu Mar 28, 2024 9:41 am

All times are UTC




Post new topic  This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 22 posts ]  Go to page Previous 1 2 3 Next
Author Message
PostPosted: Sat Mar 09, 2019 12:00 pm 
Offline

Joined: Tue Oct 23, 2018 8:32 am
Posts: 21
PasqualeOmega wrote:
Cose a caso neanche ho un alt lol comunque gente come voi dura davvero ppco su Nasomi so gl


Perfetto... :lol: :lol: :lol:
Allora perchè ti preoccupi tanto...?
Visto che, secondo te, siamo di "passaggio" su Nasomi, tranquillo,
il vostro tanto desiderato e utopico, monopolio degli italiani, non è a rischio... :lol: :lol: :lol:

Aggiornamento MEMBRI da poter contattare per ricevere la PERLA in game:

-Valorium
-Saxon
-Gianc
-Kalliope
-Milliemi
Image


Top
   
 
PostPosted: Sat Mar 09, 2019 12:03 pm 
Offline
User avatar

Joined: Mon Oct 22, 2018 10:58 am
Posts: 16
/tellate i membri di cui ha parlato Oskatat per avere la perla di una LS che non sia un aborto di LS


Top
   
 
PostPosted: Sat Mar 09, 2019 1:58 pm 
Offline

Joined: Thu Mar 29, 2018 1:51 pm
Posts: 510
mi spiace solo se qualcuno accetterà la perla di gente che non ha idea di come funziona FFXI mi spiace per loro rofl.

_________________
Image

Image

Image


Top
   
 
PostPosted: Sat Mar 09, 2019 9:12 pm 
Offline

Joined: Tue Oct 23, 2018 8:32 am
Posts: 21
PasqualeOmega wrote:
mi spiace solo se qualcuno accetterà la perla di gente che non ha idea di come funziona FFXI mi spiace per loro rofl.


Tranquillo...tu continua a fare il topo di fogna a campare NM...per settimane, alimentandoti con la flebo...

Noi nel frattempo giochiamo e ci divertiamo...INSIEME...
e cresciamo a vista d'occhio ;)

P.S.
Salutami il pagliaccio che è rimasto insieme a te in quell'ABORTO di LS ;)


Top
   
 
PostPosted: Sat Mar 09, 2019 9:38 pm 
Offline

Joined: Thu Mar 29, 2018 1:51 pm
Posts: 510
Che ignoranza.. manco tra 10 anni arrivate ai livelli in cui sono io su Nasomi , letteralmente ho killato tutto Absolute virtue compreso memtre tu continui a expare il drk in full Af.. ripeto di FFXI non hai capito e non capirai mai nulla.. non a caso sono un membro della linkshell endgame più importante su Nasomi , Topshelf , tu sei e rimarrai x sempre nessuno su sto server rofl.

_________________
Image

Image

Image


Top
   
 
PostPosted: Sun Mar 10, 2019 6:24 am 
Offline

Joined: Tue Oct 23, 2018 8:32 am
Posts: 21
PasqualeOmega wrote:
Che ignoranza.. manco tra 10 anni arrivate ai livelli in cui sono io su Nasomi , letteralmente ho killato tutto Absolute virtue compreso memtre tu continui a expare il drk in full Af.. ripeto di FFXI non hai capito e non capirai mai nulla.. non a caso sono un membro della linkshell endgame più importante su Nasomi , Topshelf , tu sei e rimarrai x sempre nessuno su sto server rofl.


Woow hai killato tutto...che POTENZA mamma mia...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciò dimostra a TUTTI che non hai capito NULLA di cosa sia una LS e a cosa serva...
Visto che TUTTI i tuoi commenti nel MIO post, mirano a denigrare gli altri e a esaltare le tue enormi gesta (DA TOPO DI FOGNA)...
Impara a saper stare al mondo, a non sporcare di MERDA i post altrui....e soprattutto a gestire una LS....insieme a quell'invertebrato...

Solo allora......FORSE....potrai aprire e far crescere una LS.

Fino ad allora, se vuoi guarda e IMPARA...

Ora gentilmente torna nella tua ruota per TOPI BIMBOMINCHIA e vai a campare qualcosa....ed EVITA di continuare a SPAMMARE e andare OT su questo post.

Io ti ho avvisato.


Top
   
 
PostPosted: Sun Mar 10, 2019 6:46 am 
Offline
User avatar

Joined: Mon Oct 22, 2018 10:58 am
Posts: 16
PasqualeOmega wrote:
Che ignoranza ..manco tra 10 anni arrivate ai livelli in cui sono io su Nasomi , letteralmente ho killato tutto Absolute virtue compreso memtre tu continui a expare il drk in full Af.. ripeto di FFXI non hai capito e non capirai mai nulla.. non a caso sono un membro della linkshell endgame più importante su Nasomi , Topshelf , tu sei e rimarrai x sempre nessuno su sto server rofl.


Questo porta a farsi una domanda. Ma quanti anni hai? 13? 15 anni?
"Ho fatto quello, ho fatto questo, sono così avanti.. sono così toco." Bravo! Sei proprio un fico! Ora ti facciamo un bell'applauso, ti attaccchiamo una medaglia al petto e cantiamo l'inno nazionale. :mrgreen: Ti esprimi cose se fossi il più recente premio nobel per la medicina, lol.

Dai, adesso torna a giocare alla PS4, che devi realizzarti anche lì, Mr Grande Eroe. lol

Cmq, te non hai più di 16 anni secondo me


Top
   
 
PostPosted: Sun Mar 10, 2019 11:34 am 
Offline

Joined: Thu Mar 29, 2018 1:51 pm
Posts: 510
Siete talmente ignoranti da negare anche il fatto che siete voi 2 gli unici che continuano ad insultare e a fare i bambini ( topo di fogna , invertebrato , aborto ) e non avete neanche l’onestá di ammettere questo .. non solo siete ignoranti a livello di gameplay , siete anche maleducati in real insomma il peggio del peggio

_________________
Image

Image

Image


Top
   
 
PostPosted: Sun Mar 10, 2019 12:54 pm 
Offline
User avatar

Joined: Mon Oct 22, 2018 10:58 am
Posts: 16
PasqualeOmega wrote:
Siete talmente ignoranti da negare anche il fatto che siete voi 2 gli unici che continuano ad insultare e a fare i bambini ( topo di fogna , invertebrato , aborto ) e non avete neanche l’onestá di ammettere questo .. non solo siete ignoranti a livello di gameplay , siete anche maleducati in real insomma il peggio del peggio


Io non ho insultato proprio nessuno. Trova un singolo post dove ti ho insultato e ti do un premio. Sai leggere o non sai neanche l'italiano?

Comunque, per me potete restare solo tu e il tuo compare nella vostra LS a campare NM e a parlare di quanto siete fighi e tochi. In 5 mesi che sono su Nasomi non siete stati capaci di organizzare uno straccio di evento, una qualche attività di gruppo o una run per droppare qualcosa di utile. Vi siete fatti solo i cazzi vostri e questo è il risultato, cioè che resterete soli. Fatevene una ragione e se volete un consiglio disbandate quella linkshell inutile, lol.

PS: Così magari smettete di fare quittare la gente (che non aiutate e che quindi alla fine quitta)


Top
   
 
PostPosted: Sun Mar 10, 2019 8:58 pm 
Offline

Joined: Sat May 12, 2018 11:06 pm
Posts: 4
Ciao, sono italiano, e onestamente tutto questo thread mi fa vergognare di esserlo :/

Non vedo la necessità di insultarci suvvia! make love not ffxicraft -cit


Top
   
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic  This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 22 posts ]  Go to page Previous 1 2 3 Next

All times are UTC


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited